Case & Servizi
Indirizzo: Piazza Trieste e Trento,7 San Giorgio a Cremano 80046 - Napoli   Telefono: 339 4139221
Email: info@caseeservizi.it

Meravigliosa Villa Indipendente con Terreno in vendita

€ 285.000
Meravigliosa Villa Indipendente con Terreno in vendita

Montecorice, (San Giovanni Alto) Frazione Giungatelle, a pochi Km Dalla spiaggia di Ogliastro e dalla Baia Arena, Case&servizi propone in vendita splendida villa, ideale per chi ama l'aria salutare e la campagna, per chi sogna di dedicarsi con passione e dedizione a un meraviglioso orto immersi nel verde. Ideale per nuclei familiari numerosi, data l'imponente metratura che si disloca su tre piani ben distinti. Il Piano Terra, in cui è concepita la zona giorno, comunica col piano superiore (adibita a zona notte) attraverso una scala interna. La stessa ci accompagna verso la mansarda che dispone di un accesso proprio e funge quindi da appartamento a se'; ma andiamo subito a descrivere nel dettaglio gli ambienti: Al piano terra troviamo un patio di circa 15 Mq attraversando il quale si accede all'interno, composto da ampio ingresso, cucina abitabile, bagno e salone di circa 50 mq con camino
( che funge da termo camino), attraverso la scala accediamo al piano superiore che si apre in un ampio disimpegno e ci accompagna verso 4 camere da letto, due bagni, e patio/terrazzo di 15 mq circa. Proseguendo attraverso la stessa scala accediamo poi alla mansarda composta da salone cucina in unico ambiente, due camere da letto, piccola cameretta e zona deposito nel sottotetto.
Solo attraversando il doppio cancello d'ingresso, possiamo addentrarci verso ciò che è la vera sorpresa di questo cespite. A completare la proprietà infatti, vi è un ampio terreno coltivato con vari alberi da frutto e vigneti e ancora coltivabile di 1300 Mq, box auto di 30 Mq e spazi adibibili a parcheggi scoperti.

Indirizzo: Via Giungatelle, Montecorice, 84060, Salerno, Campania
Categorie: Immobili Residenziali
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 9
Camere da Letto: 5
Bagni: 4
Superficie lorda immobile: 260.00

Informazioni Stabile

Numero di piani: 2