Case & Servizi
Indirizzo: Piazza Trieste e Trento,7 San Giorgio a Cremano 80046 - Napoli   Telefono: 339 4139221
Email: info@caseeservizi.it

Centralissimo Trilocale in Ottimo Stato con Vano Lavanderia e Ripostiglio

centonovantasettemila
Centralissimo Trilocale in Ottimo Stato con Vano Lavanderia e Ripostiglio

San Giorgio a Cremano, in zona Centralissima ed ottimamente servita, a ridosso della bellissima e iconica Piazza Troisi più precisamente in Via Filippo Turati, Case&servizi propone in vendita ampio appartamento in buono stato manutentivo in condominio Signorile.
L'immobile si compone in un ingresso con soggiorno a vista, cucina abitabile con vano lavanderia, finestra ed accesso al balcone comunicante con il soggiorno, camera da letto, cameretta - entrambe con finestra vano ripostiglio e bagno.
Il cespite è posizionato al piano medio alto di uno stabile in ottime condizioni servito di ascensore. Dispone di riscaldamento centralizzato, la cui spesa è calcolata e spalmata nei complessivi € 73,00 della retta condominiale mensile; oltre al riscaldamento centralizzato, l'immobile possiede impianto di condizionamento e/o climatizzatori, mentre gli infissi risultano in anodizzato in doppio vetro camera.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare l'ufficio ai numeri: 081-012.39. 62 oppure 081-012.24. 004, oppure attraverso il servizio whatsapp 339-413.92. 21. lasciando nome, cognome e recapito telefonico.

Indirizzo: Via Filippo Turati 13, San Giorgio a Cremano, 80046, Napoli, Campania
Categorie: Immobili Residenziali
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 3
Camere da Letto: 2
Bagni: 1
Superficie lorda immobile: 90.00

Informazioni Stabile

Numero di piani: 1