Case & Servizi
Indirizzo: Piazza Trieste e Trento,7 San Giorgio a Cremano 80046 - Napoli   Telefono: 339 4139221
Email: info@caseeservizi.it

Bilocale Ristrutturato con Terrazzo a 50 Mt dal Mare

€ 40.000
Bilocale Ristrutturato con Terrazzo a 50 Mt dal Mare

Sezione Calabria
-Santa Maria del Cedro-
A soli 50 Mt dal Mare, Case&servizi dispone di un grazioso bilocale con Terrazzino sito al Primo Piano di un piccolo condominio.

La soluzione è stata recentemente ristrutturata e si compone in un ingresso da balcone in soggiorno, il quale offre accesso al terrazzino, piccola cucina, camera da letto con finestra e Bagno.

La soluzione abitativa sorge a pochi passi dallo splendido Nuovo Lungomare, attualmente soggetto a rifacimento ambientale ed Urbanistico atto a riqualificare la zona del tratto d’Arenile a Nord del territorio comunale compreso tra il fiume Abatemarco ed il confine di Scalea.


La zona interessata è caratterizzata da una elevata densità edilizia e da una presenza di circa 10.000 ospiti nel periodo di alta stagione; il progetto di rifacimento interverrà creando infrastrutture adatte alle attività ludico ricreative e per il tempo libero, ripartendo gli ospiti del territorio che così non saranno più essenzialmente legati unicamente alla balneazione, comportano inevitabili elevati picchi di presenze sull’arenile.

Ulteriore promessa di questo progetto è la sistemazione viaria. in tale tratto, attualmente sono solo tre, le vie d’accesso alla spiaggia e non tutte collegate tra loro, ciò comporta gravi disagi agli utilizzatori e grave danno alle attività economiche e di servizio svolte sull’area.

Infine, La realizzazione di nuovi accessi alla spiaggia, il collegamento sull’arenile, parallelo alla S. S. 18, che raccoglierà e distribuirà i flussi provenienti dalle traverse a monte, darà decoro e dignità ai luoghi, renderà funzionale la fruizione della spiaggia ed accoglierà in modo adeguato gli ospiti che qui trascorrono le loro vacanze.

L'appartamento è in Vendita con Mobilia compresa.
Per Info, servizio Whatsapp 339-41.39. 221 Tel Ufficio: 081-012.39. 62 / 081-012.40. 04
La Nostra Agenzia offre consulenze Mutuo Gratuite in sede e via Web.

Indirizzo: corso del tirreno, Santa Maria del Cedro, 87020, Cosenza, Calabria
Categorie: Case al mare, Immobili Residenziali
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 2
Camere da Letto: 2
Bagni: 1
Superficie lorda immobile: 45.00

Informazioni Stabile

Numero di piani: 2