Case & Servizi
Indirizzo: Piazza Trieste e Trento,7 San Giorgio a Cremano 80046 - Napoli   Telefono: 339 4139221
Email: info@caseeservizi.it

Trilocale -Ottime Condizioni- in Vendita

duecentotdiciannovemila
Trilocale -Ottime Condizioni- in Vendita

Napoli -Quartiere San Lorenzo-
una delle zone più intrise di storia e di natali illustri della città Partenopea, a ridosso di arterie principali come il Corso Novara -che si collega direttamente con via Arenaccia che inoltre possiede un numeroso dedalo di strade disposte in maniera ortogonale fra loro. Non distanti, ulteriori principali vie come il Corso Meridionale e Via Nazionale, -che confluisce in piazza Nazionale e Via Firenze, che invece termina in piazza Principe Umberto.
Infine, confinante con la zona, troviamo il Centro Direzionale, che segna l'inizio del quartiere Poggioreale.

Ed è proprio in questa area, permeata di storia antica e nuova, che Case&servizi dispone di un notevole immobile sito al piano alto di un edificio antico, che però si veste di nuovi e più recenti abiti, grazie ai lavori -attualmente in corso- che doneranno un nuovo aspetto, più comodo, grazie all'installazione di un ascensore.

Entriamo subito nel dettaglio di questo sorprendente immobile, posto dunque al piano 3° che si estende per una metratura di 125 mq c. ca, distribuiti in un ampio ingresso, dal quale di snoda il corridoio, che si apre a destra verso una cucina abitabile con finestra, bagno e soggiorno -anch'essi con finestra- e a sinistra verso le due camere da letto -di cui una con balcone alla romana, con affaccio su Via Nazionale e l'altra con finestra-. Completa la fruibilità di questo cespite, un comodo ripostiglio.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne e risulta luminoso grazie alla sua doppia esposizione.

L'immobile è attualmente locato e risulterà libero al rogito.
Possibilità di acquistare -con costo a parte- uno spazio adibibile a cantine di varia metratura, a seconda delle necessità; il progetto è già esistente ed è solo da realizzare concretamente qualora si fosse interessati.

Ricordiamo che la nostra agenzia offre consulenze mutuo gratuite in sede o telematiche, a seconda della disponibilità della clientela.

Per qualsiasi ulteriori informazioni, i numeri diretti del Nostro Studio sono: 081-012.40. 04 081-012.39. 62, oppure potete scriverci attraverso Whatsapp al numero 339-41.39. 221.

Indirizzo: Via Bari 40, Napoli, 80143, Napoli, Campania
Categorie: Immobili Residenziali
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 3
Camere da Letto: 2
Bagni: 1
Superficie lorda immobile: 120.00

Informazioni Stabile

Numero di piani: 1