Case & Servizi
Indirizzo: Piazza Trieste e Trento,7 San Giorgio a Cremano 80046 - Napoli   Telefono: 339 4139221
Email: info@caseeservizi.it

Copia: Ampio Appartamento San Giorgio a Cremano

duecentoquarantasettemila
Appartamento Ampia Metratura con Terrazzo, Posto auto e Box Doppio

San Giorgio a Cremano
In zona centrale e a pochi passi dall'iconica Piazza Massimo Troisi (recentemente riqualificata) e a ridosso delle Vie principali della Città, precisamente in Via Sant'Anna, Case&servizi dispone di un appartamento di ampia metratura con Terrazzo esterno.

L'immobile sorge all'interno di un Palazzo d'interesse Storico, la meravigliosa Villa Salvetella, (sottoposta alla soprintendenza dei beni culturali), una delle più belle ville vesuviane settecentesche del Miglio d’oro, che ancora conserva l'imponente facciata, la quale risulta immediatamente e distintamente suddivisa in due piani, il piano terra e il piano nobile. Al piano nobile -piano che accoglie l'immobile in oggetto- i grandi balconi hanno cornici neoclassiche, che richiamano quelle della Reggia di Caserta. Ma non è l'unica sorpresa, infatti, addentrandoci, con notevole effetto, possiamo godere alla vista di splendidi affreschi barocchi -ancora visibili- sotto la volta a botte dell’atrio e la scala a blocco, posta a sinistra dell’ingresso e a cui si accede direttamente dal cortile.

La nostra proposta, si concentra sulla vendita di un luminoso appartamento posto al piano secondo con tripla esposizione, che si estende per circa 140 Mq interni, componendosi in un ampio disimpegno d'ingresso, cucina abitabile con doppia esposizione ed accesso a terrazzino a livello di 25 mq circa, salone doppio, di ampie dimensioni, con doppia esposizione ed accesso allo stesso terrazzo a livello. Proseguiamo attraverso il corridoio, verso 2 ampie camere da letto, entrambe con cabina armadio di cui una con ulteriore soppalco, doppi servizi igienici e ripostiglio.

L'immobile risulta interamente da ristrutturare, a causa di una perdita derivante dal terrazzo di copertura, su cui, recentemente si è intervenuti con nuova impermealizzazione, tuttavia, ancora procedono tali interventi.

Le Spese condominiali comprensive di posto auto assegnato condominiale ammontano ad € 20,00 mensili.

Il box auto di pertinenza (all'interno dello stesso stabile) risulta avere una metratura di 43 m² circa ed è soppalcato; si presenta luminoso, con ampio ingresso e verte in discrete condizioni. Presenta due finestre, acqua e corrente e saracinesca manuale

Per ulteriori informazioni dettagliate contattare Case&servizi al seguente numero 081-012 39 62
Oppure al nostro whatsapp 339 4139221.

Indirizzo: Via Sant'Anna, San Giorgio a Cremano, 80046, Napoli, Campania
Categorie: Immobili Residenziali
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 4
Camere da Letto: 2
Bagni: 2
Superficie lorda immobile: 150.00

Informazioni Stabile

Numero di piani: 2